- Bellunese- News-Eventi

Carnevale a Feltre: un pomeriggio di divertimento e spettacoli

Condividi

Martedì 21 febbraio 2023 sarà un giorno da non perdere per i residenti e i turisti della città di Feltre, in occasione dell’ultimo giorno di Carnevale. La città si animerà con una grande esplosione di allegria e divertimento dalle 14:30.

Piazza Isola (Piazza Vittorino da Feltre) ospiterà il palco principale, ma ci saranno anche altre postazioni fisse e itineranti lungo Largo Castaldi, via 31 Ottobre e Piazza Trento e Trieste. Il pomeriggio sarà condotto da BETULLA FANTASY, che intratterrà il pubblico con spettacoli comici, magici, giochi circensi e balli di gruppo.

Il Carnevale 2023 prevede anche molte altre attività divertenti, tra cui il girogioco del Carnevale, le bolle di sapone, il truccabimbi, le sculture con palloncini colorati e il Magicando di Carnevale con numeri e giochi di magia comica. Inoltre, ci saranno anche attività di intrattenimento itinerante di giocoleria e equilibrismo che metteranno in mostra l’arte di strada.

Per i più golosi, non mancherà la distribuzione gratuita di zucchero filato e pop corn. L’evento è gratuito e si svolgerà dalle 14:30 alle 17:30.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà annullata.
Tutte le informazioni si possono trovare su: https://www.visitfeltre.info/evento/il-carnevale-dei-bambini/

®Riproduzione riservata


Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103