- News-Eventi-Marca Trevigiana-Sport

Duerocche: sei prove di corsa nella natura delle colline trevigiane. Iscrizioni aperte

Condividi

La Duerocche, una delle gare di corsa in ambiente naturale più famose e attese in Italia, si svolgerà, come di consueto, martedì 25 aprile nelle colline trevigiane tra Asolo e Cornuda. La manifestazione offrirà sei diverse prove, tra cui la nuova gara sui 35 km, la 51 km con 2.660 metri di dislivello positivo, la 22 km con 960 metri di dislivello positivo, due classici percorsi cross country di 6 e 12 km aperti a tutti, e la prova sui 15 km con dislivello positivo di 680 metri; tragitto della Duerocche storica.

Abbiamo introdotto la gara sui 35 km con l’obiettivo di richiamare al via gli atleti abituati a cimentarsi su distanze intermedie – spiega il presidente del Comitato Duerocche, Manuel Menegon, accompagnato dal vicepresidente Roberto Tronchin, dal segretario Andrea De Bortoli e dai consiglieri Alberto Garbujo, Daniel Menegon e Alessandro Mion -. Nel loro caso, 22 km rischiavano di essere pochi e 51 troppi. Il percorso è lo stesso della 51 km, solo più corto. Pensiamo si tratti di una bella novità, in grado di coinvolgere un ampio numero di atleti”.

Il numero di partecipanti per ogni prova sarà limitato, con una stima totale di 5.900 persone. La quota d’iscrizione, per la prima volta, potrà essere personalizzata e comprendere la t-shirt ufficiale o felpa per la 51 km e il buono per partecipare al Pasta Party. Le partenze e gli arrivi sono confermati in via della Pace a Cornuda.

La Duerocche promette un’esperienza indimenticabile nella natura e nei paesaggi delle colline asolane, con panorami mozzafiato e scorci storici, oltre alla partecipazione dei migliori specialisti italiani della corsa in ambiente naturale. Tutti i dettagli per iscriversi sono disponibili sul sito www.duerocche.com.

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103