fbpx

A Montebelluna, aperte le iscrizioni per il trattamento di gruppo per smettere di fumare

Condividi

Sono aperte le iscrizioni al trattamento di gruppo per fumatori che desiderano liberarsi dalla dipendenza da nicotina che prenderà il via a Montebelluna il 1° febbraio 2023.

Il percorso, gratuito, si articola in nove incontri, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, condotti da una psicologa e una pedagogista, coadiuvate in alcune serate da un medico e da altre figure sanitarie.

Gli incontri si svolgeranno in presenza presso la sede comunale di “Casa Roncato”, Largo X Martiri, 2  Montebelluna. Per l’iscrizione è possibile compilare il form reperibile al link http://bit.ly/3vLtrLw o telefonare al numero 0423 732759 nei seguenti orari:

  • il lunedì e il giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00
  • il martedì e il mercoledì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.30
  • il venerdì dalle 8.30 alle 13.00 

Le iscrizioni sono a numero chiuso e avranno come termine ultimo il 31 gennaio 2023.

Negli anni è stata ampiamente dimostrata l’efficacia dei trattamenti di gruppo per smettere di fumare, grazie al confronto tra i partecipanti e alla condivisione di strategie utili al raggiungimento dell’astensione da tabacco e più in generale al miglioramento dello stile di vita.

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »