- News-Attualità-Marca Trevigiana

Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo spa con Babbo Natale alla scuola materna di Postioma (TV)

Condividi

Una festa di Natale anzitempo, quella che nei giorni scorsi hanno vissuto i bambini della scuola materna “San Giorgio Martire” di Postioma (TV) dove alcuni rappresentanti dell’azienda Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo Spa si sono recati, insieme a Babbo Natale, per portare alcuni doni utili alle attività dei giovani studenti.

È stato questo l’atto finale di una iniziativa denominata #costruiamoilfuturo iniziata alcuni mesi fa quando Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo ha invitato i circa 90 studenti dell’istituto di Postioma ad immaginare e disegnare il “cantiere di domani”. Moltissimi i disegni realizzati dai piccoli artisti che, armati di colori e fantasia, hanno dato la loro personale interpretazione dei cantieri del futuro.

Si è creata così una piccola galleria d’arte che Costruzioni Generali Basso Cav. Angelo ha voluto premiare rielaborando graficamente tutti i disegni realizzati per comporre un coloratissimo ed originale pattern che verrà stampato sulle recinzioni di tutti i nuovi cantieri dell’azienda.

Ed oggi, per ringraziare concretamente gli studenti di Postioma,  alcuni manager dell’azienda, accompagnati da Babbo Natale, hanno consegnato ai piccoli artisti una fornitura speciale di materiali educativi e di cancelleria, grazie anche al sostegno offerto da Cartaitalia S.r.l. di Carbonera (TV), che ha contribuito all’iniziativa donando 100 kg di carta completamente sostenibile, poiché ricavata da materiale di riciclo, sollevando così le famiglie dei piccoli da una spesa molto importante ma necessaria per le loro attività scolastiche.

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103