fbpx

Natale 2022 nella “Normalità” per il Presepio Artistico di Segusino

Condividi

Dal giorno di Natale, fino al 5 febbraio 2023, il Presepio Artistico di Segusino sarà visitabile con l’edizione dal titolo “Normalità”.

“Normalità” vuole essere una parola di auspicio, di speranza, perché dopo tutto ciò che abbiamo vissuto negli ultimi due-tre anni, dopo il vedere ciò che sta accadendo in questo momento in alcune parti del mondo, dopo una grande speculazione energetica …“Normalità” è probabilmente la cosa di cui tutti abbiamo più bisogno ora.

Il Presepio Artistico di Segusino ha la caratteristica ambientazione veneta degli anni 20-40-50, con scene in scala 1:4 su una superfice di circa 80-100 mq. Si trova nella ex casa del Capellano di Segusino (TV), vicino alla Chiesa Parrocchiale, in Viale Italia, 270 ed è aperto tutti i pomeriggi da Natale fino al 5 febbraio 2023 (e i giorni festivi anche al mattino).

Ulteriori info sul sito internet   www.presepiosegusino.it

In concomitanza con l’apertura del Presepio, Segusino invita tutti “Alla Scoperta dei Presepi e dei borghi di Segusino, Natale 2022” e a tutte le iniziative che si svolgeranno durante le festività natalizie.

Per conoscere tutte le attività, è possibile visitare il link: www.presepiosegusino.it/speciale-natale/speciale-natale.html

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »