fbpx

Domenica 27 possibili interruzioni di corrente nelle province di Treviso e Venezia.

Condividi
riaccensione

Sono 29 i comuni della provincia di Treviso e 3 della provincia di Venezia, i comuni interessati, domenica 27 novembre, ad una prova di riaccensione per testare le procedure di emergenza del sistema elettrico nazionale, al fine di assicurare il massimo dell’efficienza e rapidità nella ripresa del funzionamento in caso di blackout.

La prova interesserà alcune aree del Veneto con alcune brevi interruzioni ed è programmata, salvo imprevisti, domenica 27 novembre 2022 dalle ore 07:30 alle 12:00.

I comuni coinvolti saranno:
– Provincia di Venezia: Mira, Spinea, Venezia
– Provincia di Treviso: Casale sul Sile, Casier, Codognè, Colle Umberto, Conegliano, Fontanelle, Gaiarine, Gorgo al Monticano, Mansuè, Mareno di Piave, Meduna di Livenza, Motta di Livenza, Oderzo, Ormelle, Ponte di Piave, Portobuffolè, Preganziol, Roncade, San Biagio di Callalta, San Fior, Santa Lucia di Piave, San Pietro di Feletto, San Polo di Piave, San Vendemiano, Silea, Treviso, Vazzola, Vittorio Veneto, Zero Branco.

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »