- News-Eventi-Marca Trevigiana

A Sernaglia della Battaglia, “Happy Christmas Lab”

Condividi
christmas

L’Amministrazione Comunale di Sernaglia della Battaglia, in collaborazione con la cooperativa ITACA già da tempo attiva nel territorio, propone nuovamente il progetto “HAPPY CHRISTMAS LAB”, con l’obiettivo da un lato di soddisfare i bisogni educativi e socio-relazionali dei minori e dall’altro di sviluppare l’aspetto creativo ed espressivo.

Il progetto prevede un’attività di laboratorio con giochi e creazioni manuali a tema natalizio ed è dedicato ai bambini di tutte le classi della scuola primaria.

L’attività si svolgerà un pomeriggio a settimana presso il Centro Giovani di Sernaglia della Battaglia nelle giornate del 26 novembre e 03/10 dicembre dalle ore 14.30 alle ore 16.00 per i bambini delle classi 1^, 2^ e 3^ e dalle ore 16.30 alle ore 18.00 per i bambini delle classi 4^ e 5^. La partecipazione è GRATUITA.

L’iscrizione all’attività “Happy Christmas Lab” prevede un numero chiuso e, pertanto, le domande verranno prese in considerazione seguendo esclusivamente l’ordine di presentazione. Nel caso di un numero di richieste superiore al massimo previsto, l’Amministrazione potrà valutare l’opportunità di prevedere l’istituzione di un ulteriore gruppo, che svolgerà l’attività in giornate differenti.

La partecipazione è riservata prioritariamente alle famiglie i cui figli siano iscritti alla scuola primaria del Comune di Sernaglia della Battaglia.
Le domande dovranno essere presentate entro il 23.11.2022, utilizzando il modulo disponibile in allegato. Sulla base delle pre-iscrizioni ricevute, verrà comunicata, in risposta alla mail pervenuta, l’eventuale accettazione dell’iscrizione e tutti i dettagli del servizio.

Allegati

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103