-Comunicati Stampa-Eventi

#nemmenoconunfiore: contro la violenza sulle donne passeggiata al Parco Grave di Lovadina, Spresiano

Condividi

In occasione del mese contro la violenza sulle donne, l’Associazione I Ragazzi degli Anni 80 in collaborazione con la Pro Loco di Spresiano e il patrocinio del Comune di Spresiano organizzano #nemmenoconunfiore – seconda edizione.

Si tratta di una manifestazione ludico motoria a carattere ricreativo in programma domenica 27 novembre 2022 al Parco Grave di Lovadina di Spresiano (TV) con partenza alle ore 9:30.

Una manifestazione per sensibilizzare la cittadinanza e una forte presa di posizione contro la violenza in ogni sua forma.

Per questi motivi, la manifestazione è aperta a tutti, donne e uomini, adulti e bambini, che desiderano passare del tempo in compagnia all’aria aperta facendo del movimento, per una buona causa.

Prima di partire non mancherà un momento di riscaldamento, per poi cominciare a passeggiare (ri)scoprendo la bellezza del territorio e della natura circostante.

COME ISCRIVERSI

L’iscrizione potrà essere fatta:

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione prevede una quota di iscrizione (10,00 euro adulti, gratuito sotto i 14 anni), che comprende il pacco gara e il ristoro finale. L’importo raccolto sarà poi devoluto in beneficenza.

Ai fini della determinazione dell’iscrizione, farà fede l’avvenuto pagamento, non il messaggio WhatsApp/compilazione online del modulo di adesione.

SERVIZI COMPRESI CON L’ISCRIZIONE

Fino a 500 partecipanti, la quota comprende:

  • maglia ufficiale dell’evento;
  • sacco gara con gadget;
  • ristoro rinforzato finale;
  • assicurazione e assistenza medica.

RITIRO MAGLIE E KIT CAMMINATA

Il ritiro di maglie e del kit camminata sarà sabato 26 novembre dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30 presso Spazio Z.A.G. al piano terra della Biblioteca Comunale (Via Dante Alighieri, 58, 31027 Spresiano TV).

Per ritirare il proprio materiale, è necessario presentare la conferma d’iscrizione con la ricevuta del pagamento della propria quota.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Assessore Katia Pol 351 8430030 – katia.pol@comune.spresiano.tv.it

Ass. I Ragazzi degli Anni 80 347 9543211 – ass.raga80@gmail.com

Non è richiesto il certificato medico sportivo per la partecipazione.

FONTE: Comune di Spresiano

®Riproduzione riservata



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sofia Facchin

Freelance nell'ambito della comunicazione e content writer, con il pallino della promozione territoriale, collabora con diversi enti, fra cui l'Associazione Musicale "Toti dal Monte" e la formazione musicale "Piccola Orchestra Veneta", di Solighetto (Tv).  Attualmente è  impegnata nello sviluppo del progetto personale "Proprio Dietro Casa", finalizzato alla valorizzazione del Veneto, non solo come meta turistica, ma anche come "luogo dell'anima". Sofia coltiva la passione per i Paleoveneti, dalla cui sapienza antica trae spunti per itinerari e riflessioni sul mondo che la circonda.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103