- News-Comunicati Stampa-Eventi-Marca Trevigiana

Col d’Artent, 10 agosto: una serata tra enogastronomia e stelle cadenti

Condividi

Sono sei le realtà lentiaiesi che hanno deciso di fare squadra per cimentarsi per il secondo anno di fila in una serata dove enogastronomia, natura e bellezza si incontrano in occasione della notte più magica dell’anno.

“La notte di San Lorenzo per noi e gli amici è sempre stata occasione di ritrovo nella montagna di casa – spiegano Erica e Giorgio Scarton di Fikus Gourmet, ideatori dell’evento – per questo motivo portiamo avanti questa tradizione, con la volontà di coinvolgere partner di vita e di “commercio”, cioè realtà lentiaiesi come la nostra, che hanno voglia e spirito di iniziativa ma soprattutto eccellenze del territorio da far conoscere ed assaggiare!”.

Per “Sotto le stelle” questa è la seconda edizione. “L’evento è nato nell’ “estate del covid” per incentivare le persone ad uscire e a fare qualcosa di nuovo, poiché mancava nelle nostre vite l’intrattenimento estivo dato da sagre e feste paesane. Quest’anno per fortuna si respira un pizzico di normalità, ma la scorsa edizione è piaciuta tanto sia a noi organizzatori che al pubblico che contava un centinaio di persone e per questo motivo abbiamo deciso di replicare schierando il gruppo dello scorso anno: Croda Rossa, Sunrise Caffè e Fikus Gourmet e aprendo la strada ad un nuovo invitato, la Locanda Monte Garda!”

Il programma della “notte di San Lorenzo” si apre già dalle prime ore della sera con un giro in bicicletta su creste e malghe di Monte Garda ammirando il tramonto; a seguire la cena presso la casetta dello sci club di Col d’Artent con la possibilità di degustare un vino proveniente da vitigno resistente prodotto proprio a pochi chilometri di distanza oltre alle più classiche bevande.
Dopo il ristoro, l’intenzione è quella di sdraiarsi nei prati attorno, dove la natura regala un’arena incredibile da cui ammirare le stelle cadenti.

Maggiori informazioni e prenotazioni della serata (a numero chiuso) possono essere fatte a Erica al numero 331 918 4730.

®Riproduzione riservata



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103