fbpx

Lago Film Fest: Festival Internazionale di Cinema Indipendente a Revine Lago

Condividi

Il Lago Film Fest (LFF) è un Festival Internazionale di Cinema Indipendente che si svolge negli spazi del Parco Archeologico del Livelet a Revine Lago, dal 22 luglio al 30 luglio 2022.

Ph. Lago Film Fest 2021

Nato nel 2005, il Lago Film Fest, fin dalla sua prima edizione, ha avuto fra i tanti obiettivi quello di reinventare il paesaggio, trasformandolo in un luogo di fruizione artistica: storico è, infatti, il tradizionale schermo di proiezione nell’acqua.

Il Festival è divenuto nel tempo uno degli eventi più importanti del Veneto, portando più di 9000 film da 86 Paesi del mondo e attirando ogni anno migliaia di visitatori.

IL PROGRAMMA DI LAGO FILM FEST

9 giorni di film, di registз del futuro e del presente, di contaminazioni artistiche, di incontri e proposte che pensano l’arte cinematografica come un territorio in continua evoluzione. 

Il Festival comprende 102 film divisi in 8 sezioni, da 40 paesi, di cui 2 anteprime mondiali e 3 internazionali, 49 anteprime italiane selezionate tra più di 2500 film. Ma anche workshop ed incontri con gli autoriconcerti e laboratori: l’intero programma è consultabile qui.

BIGLIETTI E ACCREDITI

I posti sono limitati e si potrà acquistare il biglietto o l’abbonamento in anticipo.

Biglietti e abbonamenti potranno essere acquistati anche nei giorni del Festival presso la biglietteria ma in quel caso non si avrà diritto all’accesso allo streaming in caso di pioggia.

Può essere acquistato anche il Virtual Pass, l’abbonamento online, per guardare tutti i film da casa.

I biglietti non sono rimborsabili. Il programma potrebbe subire modifiche, si consiglia di controllare gli aggiornamenti sui canali social e sul sito del Festival.

In caso di pioggia le proiezioni all’aperto non avranno luogo, ma la visione dei film verrà garantita a tutti e tutte i/le titolari di biglietto o abbonamento attraverso l’invio di un link privato per visionare i film online negli stessi orari di proiezione del festival.

L’accesso al Festival è libero e gratuito per gli under 18, i residenti del comune di Revine Lago e eventuali partner con convenzioni e inviti personali.

®Riproduzione riservata



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sofia Facchin

Freelance nell'ambito della comunicazione e content writer, con il pallino della promozione territoriale, collabora con diversi enti, fra cui l'Associazione Musicale "Toti dal Monte" e la formazione musicale "Piccola Orchestra Veneta", di Solighetto (Tv).  Attualmente è  impegnata nello sviluppo del progetto personale "Proprio Dietro Casa", finalizzato alla valorizzazione del Veneto, non solo come meta turistica, ma anche come "luogo dell'anima". Sofia coltiva la passione per i Paleoveneti, dalla cui sapienza antica trae spunti per itinerari e riflessioni sul mondo che la circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »