fbpx

Giornata Regionale per i Colli Veneti: 27 marzo 2022. Come aderire

Condividi

Sei una struttura, una guida, una Pro Loco ecc… vuoi aderire alla Giornata Regionale per la promozione dei Colli Veneti?

GIORNATA REGIONALE PER I COLLI VENETI

Domenica 27 marzo, prima domenica di primavera, si terrà la Giornata Regionale per i Colli Veneti.

Istituita con la LR n.25/2021 è un evento diffuso per promuovere e celebrare il meraviglioso patrimonio di cui gode la nostra terra.

Il progetto nasce in collaborazione con Unpli Veneto Pro Loco con la precisa volontà di valorizzare il patrimonio naturalistico, storico, culturale, sportivo ed enogastronomico dei Colli Veneti, la cui ricchezza è composta da un mosaico di paesaggi unici, piccoli borghi, remote chiesette, antichi mestieri, tradizioni popolari e prodotti tipici.

ADERISCI ALLA GIORNATA REGIONALE COLLI VENETI

È possibile aderire con eventi esistenti nuove manifestazioni e le proposte potranno essere di ogni tipo: escursioni, visite guidate, incontri culturali, presentazioni di pubblicazioni, attività sportive, degustazioni di prodotti locali… tutte con lo stesso minimo comun denominatore: la scoperta e la conoscenza dei Colli Veneti.

Se sei:

Il Comitato Unpli Veneto si occuperà della comunicazione generale dell’evento attraverso ufficio stampa, canali social, testimonial ufficiale dell’iniziativa.

Ad ogni realtà aderente al progetto chiediamo la collaborazione nella promozione della giornata attraverso i propri canali, condividendo il programma generale, gli eventi e apponendo nelle comunicazioni, nel sito e nei social il logo ufficiale della Giornata Regionale per i Colli Veneti.

Per la promozione dei Colli Veneti è fondamentale la collaborazione di tutti, perché “da soli si va più veloci ma insieme si va più lontano”!

È possibile aderire al programma entro il 15 marzo 2022 compilando il modulo presente ai link indicati.

FONTE:

®Riproduzione riservata



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sofia Facchin

Freelance nell'ambito della comunicazione e content writer, con il pallino della promozione territoriale, collabora con diversi enti, fra cui l'Associazione Musicale "Toti dal Monte" e la formazione musicale "Piccola Orchestra Veneta", di Solighetto (Tv).  Attualmente è  impegnata nello sviluppo del progetto personale "Proprio Dietro Casa", finalizzato alla valorizzazione del Veneto, non solo come meta turistica, ma anche come "luogo dell'anima". Sofia coltiva la passione per i Paleoveneti, dalla cui sapienza antica trae spunti per itinerari e riflessioni sul mondo che la circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »