fbpx

Riapre il Giardino Monumentale di Valsanzibio a Padova

Condividi

Sabato 26 febbraio riaprirà al pubblico il Giardino Monumentale di Valsanzibio di Villa Barbarigo a Padova. Progettato da Luigi Bernini e realizzato tra il 1665 e il 1696, il giardino offre nove ettari di terreno con un percorso tra arte e botanica dov’è possibile trovare armonia e bellezza della natura in simbiosi con la cura della mano dell’uomo

Nel giardino è presente anche il famoso labirinto vegetale, il percorso di Salvificazione, l’isola dei conigli, il padiglione di Diana e tre ettari di prato verde a disposizione di visitatori e famiglie oltre a statue, fontane e monumenti.

Il giardino è aperto per visite in autonomia tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 fino al tramonto mentre, per chi volesse partecipare alle visite guidate, nel sito www.valsanzibiogiardino.com, si possono trovare tutte le informazioni e i contatti per le prenotazioni.

®Riproduzione riservata



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »