- News-Comunicati Stampa-Eventi-Marca Trevigiana

Jacopo Jacopetti e Franco Nesti in concerto a Valdobbiadene.

Condividi

Jazz Loves Good Cookin, rassegna ideata in collaborazione con ValdobbiadeneJazz e organizzata dall’Hotel Diana per il prossimo appuntamento, giovedì 17 febbraio alle ore 20:30 nei locali del ristorante “V”, ha in serbo un viaggio esclusivo: NEW YORK–RIO Andata e Ritorno. Un viaggio suggestivo e imperdibile tra standard americani e brasiliani, suonati e interpretati con grande intensità da Jacopo Jacopetti e Franco Nesti.

Jacopetti, sassofonista, chitarrista, compositore e produttore padovano, da oltre quarant’anni è sulla scena jazzistica italiana. Ha collaborato con Massimo Urbani, Pietro e Marcello Tonolo, Sandro Gibellini, Gianni Cazzola, Paolo Pellegatti, Luigi Bonafede, Alan Farrington e Ran Blake.

È stato attivo anche in ambito pop con Matia Bazar, Ornella Vanoni, Eros Ramazzotti e Fabio Concato con registrazioni e tournee in Italia, Germania, Olanda, Giappone ed Argentina.

Nesti, contrabbassista fiorentino di formazione classica e jazz, intreccia da sempre la carriera di cantante e musicista in formazioni jazz e blues, a quella di solista, o corista, in realizzazioni operistiche e classiche.

La sua esperienza in entrambi gli universi musicali e le numerose, nonché prestigiose, collaborazioni con alcuni dei musicisti e cantanti più importanti del panorama musicale internazionale – Stefano Bollani, lnrico Rava, Luca Flores, Danilo Rea, Sergio Caputo, Zubin Metha – fanno sì che il suo approccio al canto sia ad ampio raggio, con particolare cura della tecnica vocale legata al repertorio pop, jazz e rock.

Un viaggio emozionante. Concerto a ingresso gratuito, in collaborazione Cantina Bisol 1542.

È consigliata la prenotazione

Info 349 0079322

L’evento si terrà nel massimo rispetto delle norme vigenti in materia sanitaria e di prevenzione COVID-19. 

®Riproduzione riservata



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103