fbpx

Primo posto per Cantina Produttori di Valdobbiadene al premio AGRIcoltura100

Condividi

Cantina Produttori di Valdobbiadene si colloca al primo posto su oltre 2000 imprese agricole italiane nella seconda edizione del premio AGRIcoltura100.

A ritirare il premio, mercoledì 2 febbraio, è stato Alessandro Vella, Direttore Generale dell’azienda, durante la cerimonia svolta all’Ara Pacis di Roma in seguito alla presentazione del secondo Rapporto di AGRIcoltura100.

Il rapporto ha l’obiettivo di rilevare la sostenibilità delle imprese agricole e monitorare la loro evoluzione nel tempo, valorizzando la crescita sostenibile nel settore dell’agricoltura e premiando le imprese agricole più virtuose.

Cantina Produttori di Valdobbiadene si è quindi distinta per le caratteristiche di miglioramento nella sostenibilità ambientale, sociale ed economica propria e nella comunità in cui opera.

®Riproduzione riservata



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »