fbpx

Jazz Loves Good Cooking, Il primo concerto della rassegna, venerdì 21 gennaio

Condividi

Grande attesa per l’esibizione di Luigi Vitale e Gianpaolo Rinaldi.

L’Hotel Diana si appresta ad inaugurare la rassegna di jazz, ideata e organizzata in collaborazione con ValdobbiadeneJazz.

Venerdì 21 gennaio alle ore 20:30 nei locali del nuovo ristorante “V” sarà servita la musica di Luigi Vitale & Gianpaolo Rinaldi. Un duo collaudato, che ha condiviso esperienze musicali variegate timbricamente e a livello compositivo, con l’improvvisazione come costante mezzo di comunicazione.

La coppia scrive musica dalle sonorità contemporanee, al tempo stesso però è attratta dal jazz di tradizione; a Valdobbiadene sarà presentato un repertorio che rappresenta la summa di queste caratteristiche, alternando brani inediti a composizioni di alcuni grandi autori che hanno dato linfa vitale alla diffusione del jazz.

Evento a ingresso gratuito, in collaborazione con Cantina Varaschin, storica produttrice di Valdobbiadene DOCG, fondata a San Pietro di Barbozza intorno al 1930 da Matteo Varaschin, uno dei “patriarchi” della viticoltura di Valdobbiadene.

È consigliata la prenotazione

Info 349 0079322

L’evento si terrà nel massimo rispetto delle norme vigenti in materia sanitaria e di prevenzione COVID-19. 

®Riproduzione riservata



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »