fbpx

Valdobbiadene-Pianezze in programma il 19 settembre

Condividi

Dopo l’annullamento dell’edizione 2020, la Valdobbiadene-Pianezze quest’anno è stata programmata per domenica 19 settembre.

La storica corsa di montagna di Valdobbiadene sarà caratterizzata quest’anno da un unico percorso di 20 km per un dislivello di 1200 metri. La partenza è prevista, come da tradizione, dal centro di Valdobbiadene per proseguire in direzione dello storico sentiero 1007 che condurrà gli atleti sul Monte Cesen per poi fare rientro verso Valdobbiadene dove l’arrivo sarà gestito in totale sicurezza garantendo la migliore organizzazione agli atleti partecipanti.

“Il 2021 ci offre prospettive migliori rispetto all’anno scorso quanto ci siamo visti impossibilitati nell’organizzare la manifestazione – spiega Lino Furlan, tra gli organizzatori dell’evento – Oggi conosciamo la situazione pandemica e la diffusione del Covid-19, inoltre la campagna vaccinale ci permette di essere fiduciosi per arrivare a Settembre in condizioni più sicure. Abbiamo formato una task force di esperti, del campo sanitario e logistico che sta lavorando a pieno ritmo al fine di redigere un protocollo che adatti le normative già vigenti alla peculiarità delle nostra gara e del nostro territorio”.

Prossimamente verranno aperte le iscrizioni per la ventiquattresima edizione Valdobbiadene-Pianezze 2021, mentre gli atleti già iscritti lo scorso anno potranno assicurarsi la possibilità di partecipare a condizioni agevolate. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito https://www.valdobbiadenepianezze.it/ e seguire le pagine Facebook e Instagram @valdobbiadenepianezze oppure contattare via e-mail: info@valdobbiadenepianezze.it


Vuoi essere un membro attivo di ValdoTv? Visita la nostra pagina per abbonati:

Become a Patron!

Agli abbonati riserviamo contenuti esclusivi e servizi personalizzati a seconda del tipo di abbonamento


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv
Twitch – https://www.twitch.tv/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »