fbpx

Covid Zaia: “Veneto per Europa è verde. Da lunedì forse zona gialla, aspettiamo ISS”

Condividi

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia dall’Unità di Crisi della Protezione Civile di Marghera: «L’incidenza sul numero dei tamponi resta in calo. Ieri oltretutto c’è stato un passaggio sulla classificazione dell’Europa che, da rosso scuro, ha posizionato il Veneto in rosso e poi in verde. Ad oggi quindi siamo una delle poche regioni europee ad essere in verde. Siamo al ventesimo giorno di calo quindi».

Il Governatore del Veneto ha poi dichiarato: «Lunedì si parte con la scuola al 50%. Siamo preoccupati, ovviamente. Confermo però che, sotto la guida del prof. Baldo dell’Università di Padova, c’é un’indagine epidemiologica in corso e di conseguenza adegueremo a questo anche il piano di sanità pubblica, anche in vista del fatto che il ritorno a scuola dei ragazzi può essere un ulteriore mezzo di circolazione del virus e, probabilmente, all’esordio della zona gialla».

Fonte: https://vsalute.it



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »