- News-Attualità-Regione Veneto

Punto stampa Regione Veneto di giovedì 26 novembre

Condividi

Nel punto stampa Luza Zaia, presidente della Regione Veneto, puntualizza la mancanza di osservazione delle regole base per evitare il contagio da parte di una piccola parte di popolazione: “invochiamo tutti l’esigenza della libertà personale però, guardando i numeri, questi dicono che piano, piano si continua a crescere.

Vedo molte persone preoccupate per i servizi ospedalieri e li capisco. Faccio un appello – prosegue Zaia – perché nelle case di riposo non c’è abbastanza personale, c’è una nuova nota, che uscirà a breve, che chiede a tutto il personale infermieristico che si metta a disposizione per aiutare le case di riposo”.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103