-Attualità-Eventi-Marca Trevigiana

Da oggi a Crocetta una due giorni dedicata ai bonsai

Condividi

Inizia oggi, sabato 24 ottobre, un weekend dedicato all’arte del bonsai. A Crocetta del Montello (TV) si terrà infatti la mostra sociale di un gruppo di volontari locali che di questa tecnica giapponese di coltivazione delle piante ha fatto un’associazione, oltre che una passione, il Jin Bonsai Club

L’esposizione, che avrebbe dovuto come ogni anno svolgersi a Villa Ancilotto, quest’anno si svolgerà nella barchessa di Villa Pontello, per l’installazione della mostra “La rivoluzione silenziosa dell’arte in Veneto”.

L’inaugurazione della mostra si terrà alle 17.00 e sarà aperta fino alle 20. Domani invece l’orario di esposizione sarà dalle 9.00 alle 18.00. L’ingresso è libero.

Per chi dunque volesse trascorrere un weekend tra la cultura giapponese e quella veneta, la destinazione è una, in provincia di Treviso: Crocetta del Montello.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103