- News-Comunicati Stampa-Eventi-Marca Trevigiana

Lilt Belluno riparte da “Dolomitike” di Auronzo di Cadore

Condividi

Riprende la campagna di prevenzione della sezione bellunese Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

Dopo un periodo di stop forzato della campagna informativa, legato all’emergenza Covid-19, l’associazione è pronta a tornare in provincia riprendendo in mano le attività di sensibilizzazione e di prevenzione, in particolare le visite di screening dei nei.

L’occasione è la seconda edizione di “Dolomitike – La montagna delle donne”, la rassegna di eventi al femminile, dedicata a prevenzione e benessere, promossa dal Comune di Auronzo di Cadore con il patrocinio dell’Ulss1 Dolomiti.

In particolare, nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 settembre (quarto e ultimo weekend dell’iniziativa), Lilt Belluno sarà presente con le visite gratuite di mappatura nei, grazie alla disponibilità della dottoressa Pieranna Dal Mas, presidente della Lilt bellunese. In contemporanea ci sarà il camper della salute, dove verrà effettuato lo screening senologico, promosso dagli organizzatori della rassegna.

La location per la mappatura dei nei è quella del Dolomitike village-Palatrecime e le attività verranno effettuate in un gazebo chiuso in orario 9.30-13 e 14-17.30. Saranno effettuate 15 visite al giorno; è necessaria la prenotazione via mail all’indirizzo prenotazionevisita@dolomitike.com.

Dopo aver prenotato, è necessario presentarsi dieci minuti prima dell’appuntamento provvisti di mascherina  per espletare le indicazioni previste dal Dcpm relativo al Covid-19.

Dopo l’evento di Auronzo, l’associazione si sta già organizzando per ripartire quanto prima con lo screening e la mappatura dei nei anche a Belluno e sarà data informazione tramite i media, in tempo debito, con le modalità per prenotare il servizio.


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103