- News-Comunicati Stampa-Marca Trevigiana

Nominato il presidente per “Il Giardino di Venezia”

Condividi

Simonetta Gazzola, è il nuovo Presidente del consorzio d’imprese “Il Giardino di Venezia”.

Proprietaria dell’Hotel Relais Villa Corner della Regina, a Casacorba di Vedelago, Simonetta Gazzola, 54 anni, è stata eletta all’unanimità nel corso della riunione del Consiglio di Amministrazione del Consorzio tenuta martedì 19 maggio.

Subentra a Giovanni Cher che, nel rispetto del principio di rotazione da lui sempre dichiarato e professato, lascia la carica alla nota imprenditrice del settore ricettivo e degli eventi, mantenendo comunque quella di Consigliere.

Gazzola guiderà per i prossimi quattro anni, un Consiglio composto da: Renzo Barcè (Hotel Maggior Consiglio), Giovanni Cher (Park Hotel Villa Fiorita), Tiziano Simonato (BRH Treviso Hotel) e Adriano Zanotto della Locanda Gambrinus.

Il Consorzio Il Giardino di Venezia è l’aggregazione tra sole imprese del settore turistico attivo nell’ambito tematico “Città d’Arte e Ville Venete” del territorio trevigiano; Gazzola, rappresenterà il Consorzio al Tavolo di Confronto della OGD trevigiana.

Il neo presidente ha raccolto l’importante eredità di Giovanni Cher facendo comprendere come, considerato anche il momento così difficile per il settore, l’azione del Consorzio a sostegno della promozione e commercializzazione turistica, dovrà raccogliere e valorizzare le energie di tutti gli imprenditori aderenti rafforzando ancor più la propria efficacia della propria azione e proseguendo lo strategico rapporto con la Fondazione Marca Treviso, con le Reti d’impresa e con l’OGD.

Sentimenti di augurio e plauso, sono giunti a Simonetta Gazzola dal Presidente della Cabina di Regia della OGD, Mario Pozza e dal Presidente della stessa Fondazione Marca Treviso Gianni Garatti.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103