-Comunicati Stampa-Eventi

PIAZZA DEI SIGNORI DIVENTA UNA PISTA DI PATTINAGGIO: ECCO I CAMPIONI DI “STELLE SOTTO LE STELLE”

Condividi

Dopodomani, sabato 31 agosto, a Treviso va in scena l’ottava edizione dello spettacolare show dedicato al pattinaggio a rotelle: in passerella anche il Grande Gruppo delle Royal Eagles, bronzo iridato 2018, e Mattia Qualizza, argento ai World Roller Games 2019. Inizio alle 20.30, ingresso libero

Treviso, 29 agosto 2019 – Con i pattini nel cuore di Treviso. Dopodomani, sabato 31 agosto, Piazza dei Signori diventerà il palcoscenico dell’ottava edizione di “Stelle sotto le stelle”, la spettacolare esibizione dei campioni del pattinaggio a rotelle organizzata dalla delegazione territoriale di Treviso e Belluno della Fisr, la Federazione Italiana Sport Rotellistici, in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Treviso.  

In Piazza dei Signori sarà posizionata una pista rettangolare, lunga 40 metri e larga 20, che ospiterà le esibizioni degli specialisti di salti e piroette. Uno spettacolo da non perdere, in gran parte dedicato al pattinaggio artistico: singoli e gruppi.

Sarà una serata in crescendo che, dopo le esibizioni di alcune grandi promesse del pattinaggio trevigiano, vedrà in pista anche il Grande Gruppo delle Royal Eagles, bronzo ai Mondiali del 2018 e quarto quest’anno ai World Roller Games di Barcellona, e Mattia Qualizza, argento ai Mondiali del 2018 nella categoria Solo Dance Junior e agli ultimi World Roller Games nella categoria Solo Dance Senior.  

Non mancherà neppure uno spazio per il pattinaggio corsa, che presenterà le giovani stelle della Polisportiva Casier, protagonista di un’altra stagione di successi, e per il freestyle, che incanterà con i virtuosismi dei suoi specialisti.  

I protagonisti di “Stelle sotto le stelle” prenderanno confidenza con la pista a partire dal pomeriggio di sabato. Alle 20.15 la sfilata dei pattinatori da Piazza Duomo a Piazza dei Signori. Seguirà un intermezzo musicale con l’esibizione della Banda Spettacolo di Ponte di Piave e Salgareda. Poi, spazio ai pattinatori. Ingresso gratuito, emozioni garantite. 

Ecco gli atleti e le società partecipanti all’edizione 2019 di “Stelle sotto le stelle”. Singoli: Camilla Sbrissa (Skating Club Resana), Natasha Kaburawala (Pattinatori Sile), Martina Moro (Diamante Asd), Asia Fresch (Skating Spresiano), Clara Barattoni (Skating Club Don Bosco Mareno), Luca Buonincontro (Roller Club Montebelluna Maser), Mattia Qualizza (Sporting Treviso). Gruppi: Gruppo Junior Royal Eagles (Skating Club Don Bosco Mareno), Piccolo Gruppo Teens Roller Show (Asd Albaredo Insieme), Gruppo Amatoriale Sedico, Grande Gruppo Italian Show (Skating Club Mottense),Grande Gruppo Royal Eagles (Skating Club Don Bosco Mareno).


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103