DI QUA E DI LA’ DELLA RIU’, aspettando IL GRAN RAID

locandina dell’evento

#valdotv  #segusino   Inedita partenza quest’anno per il Gran Raid delle Prealpi Trevigiane, una delle più spettacolari ed impegnative competizioni di corsa in montagna del nordest, che per l’edizione 2019 si fa ancora più spettacolare.

Tre i percorsi: GR98 (98 km) da 5 punti ITRA, GR49 (49 km) da 3 punti ITRA e GR26 (26 km) da 1 punto ITRA, per tutte le gambe e tutti i gusti. Uno straordinario viaggio con paesaggi mozzafiato sulla Val Belluna e verso l’immensa pianura Trevigiana, passando per malghe, rifugi, boschi scuri, vecchie casere e borghi incantati che hanno fatto la storia rurale di questo angolo del Veneto,

GR98 partirà da Segusino sabato 18 maggio 2019 dove per l’attesa è in programma una serata di festa “Aspettando il Gran Raid” che avrà inizio alle ore 18 in Corte Finadri, appunto a Segusino, e per l’occasione si potrà ammirare anche una mostra fotografica a cura di Daniele Geronazzo e Elvio Damin e poi degustare le prelibatezze dello stand enogastronomico della Pro Loco di Segusino.

GR98 sarà preceduto dall’inaugurazione del nuovo percorso naturalistico lungo la valle del torrente Riù di Segusino: alle ore 20:30 in località “Le Pole” verrà tagliato il nastro davanti al primo dei nuovi otto ponticelli realizzati lungo la valle col contributo di Bim Piave, e che condurranno via sentiero fino a Stramare.

La trasferta in località “Le Pole” è prevista tutti assieme per le ore 20 partendo da Corte Finadri di Segusino, dove ci si potrà iscrivere per la passeggiata aperta a tutti e per il raduno Nordic Walking, in collaborazione con GiroNordic. Dopo il taglio del nastro si proseguirà fino a Stramare e poi rientro a Segusino per il  “pasta party”, in attesa di assistere alle ore 23 alla partenza del Gran Raid delle prealpi Trevigiane 2019 – GR98.

La serata sarà commentata in diretta dallo speaker d’eccezione Alex Geronazzo.

(Il programma della manifestazione segusinese potrebbe subire leggere variazioni in base alle condizioni meteo, tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook dell’evento  Di qua e di là della Riù aspettando il Gran Raid!. Altre informazioni e aggiornamenti in merito al Gran Raid si possono consultare sul sito ufficiale dell’evento https://www.granraid.it/ )

_____________________________________________________________________________

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *