Cuochi di Contrada 2019

Condividi

Cuochi di Contrada“: ritorna la prima sfida all’ultimo fornello tra piatti preparati da cuochi inconsueti.

Cuochi di Contrada” è un’allegra competizione dove gli abitanti di ogni contrada di Segusino, provetti cuochi per un giorno, si sfidano nella preparazione di una ricetta tradizionale o innovativa.

Vincerà la contrada che più saprà distinguersi per originalità, particolarità, gusto e creatività del piatto proposto. Parte del voto sarà dato da una giuria tecnica di giovani cuochi, un’altra parte sarà dato da una seconda giuria che osserverà le tipicità segusinesi, ed una terza parte del voto sarà data da tutto il pubblico di internet, attraverso i like durante la visione dei simpatici videoclip delle ricette.

Vota chi vuoi far arrivare in finale guardando i video del piatto di ogni contrada e mettendo “Mi Piace” alle pagine Facebook ValdoTv o Pro Loco Segusino, oppure sul canale YouTube ValdoTV o su www.valdotv.it (attraverso il modulo di voto).

Attenzione però a non votare due volte per la stessa contrada sulla stessa piattaforma, altrimenti il like messo in precedenza si elimina! La finale si svolgerà venerdi 25 ottobre 2019 alle h.20 presso la 115^ Fiera Franca del Rosario di Segusino (TV), in una serata show-cooking dove i piatti delle contrade semifinaliste verranno preparati in diretta davanti al pubblico, degustati e poi votati dai partecipanti all’originale cena.

Per partecipare alla particolare cena e far parte della giuria degustatrice della finale basta iscriversi con un msg whatsapp, un sms, oppure chiamando il numero 340.6285209 entro il 23 ottobre 2019.

Cuochi di Contrada“: la prima sfida all’ultimo fornello tra piatti preparati da cuochi inconsueti.

#cuochidicontrada #2019 #valdotv

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103