- News-Attualità-Marca Trevigiana

Antica Fiera di San Gregorio. Casi di parcheggio indiscriminato

Condividi

In occasione di eventi importanti come l’antica Fiera di San Gregorio a Valdobbiadene che richiamano un gran numero di persone, è facile imbattersi anche nel parcheggio indiscriminato delle auto. Purtroppo sono casi che accadono sempre in occasione di fiere e sagre. Se in alcuni casi non comportano alcun problema, in altri possono creare anche situazione di pericolo.

La Polizia Locale di Valdobbiadene, è intervenuta nella giornata di oggi, lunedì 11 marzo, proprio a causa di alcune auto in sosta all’imbocco di via Massimiliano Kolbe che hanno bloccato la possibilità di accesso al servizio di linea degli autobus pubblici creando un temporaneo ingorgo del traffico.

È scattato quindi l’intervento della polizia locale e del carro attrezzi per la rimozione dei veicoli, ripristinando così la viabilità. Ai proprietari dei veicoli, oltre alla rimozione, andrà una sanzione secondo l’articolo 158 del Codice della Strada più la sanzione accessoria per la rimozione stessa.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103