- News-Eventi-Marca Trevigiana

“JazzLovesGoodCooking”: Quattro Venerdì di Note e Sapori al “V” di Valdobbiadene

Condividi

Valdobbiadene – Il ristorante “V” adiacente all’Hotel Diana si prepara ad accogliere la terza edizione di “JazzLovesGoodCooking”, una cena-concerto che unisce il fascino del jazz alle delizie culinarie. L’evento, in programma ogni venerdì da gennaio ad aprile 2024 alle 20:00, promette quattro serate di alta qualità musicale e gastronomica.

Il primo appuntamento, il 26 gennaio, vedrà esibirsi il Luca Dell’Anna Trio, un trio jazz di grande talento. Luca Dell’Anna, pianista ferrarese residente a Milano, si esibirà con Alessandro Fedrigo al basso e Luca Colussi alla batteria. La sua esperienza musicale spazia dal jazz al pop, con collaborazioni prestigiose, tra cui quella con il rinomato trombettista americano Adam Rapa.

Sauro Spagnol, guest relations manager, spiega la scelta di organizzare gli eventi il venerdì sera: “Il relax del fine settimana si sposa perfettamente con l’atmosfera accogliente del nostro locale, dove la buona cucina si fonde armoniosamente con la magia del jazz. Il genere musicale, con la sua improvvisazione e sperimentazione, rispecchia il nostro DNA, caratterizzato da un’ospitalità gentile e sperimentazioni culinarie garbate”.

Il calendario degli eventi comprende:

  • 26 gennaio: Luca Dell’Anna Trio
  • 16 febbraio: Birro, Conte, Polga
  • 15 marzo: MP Jazz Legacy Quartet
  • 12 aprile: VDBJ Ensemble

Le edizioni precedenti di “JazzLovesGoodCooking” hanno ottenuto un successo straordinario, pertanto è consigliata la prenotazione (Info: 349 0079322 e www.welcometothev.com). L’ingresso è libero. Un’occasione unica per immergersi in un’esperienza sensoriale che coniuga il piacere della musica jazz con la delizia dei piatti prelibati del ristorante “V”.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103