- News-Attualità-Regione Veneto

Sereni Orizzonti Avvia la Selezione per 400 Operatori Socio-Sanitari: Opportunità Anche in Veneto

Condividi

Il gruppo Sereni Orizzonti, secondo in Italia nella gestione di strutture residenziali per anziani con oltre 80 RSA e oltre 5.000 posti letto sia in Italia che all’estero, ha dato il via alle procedure di ricerca e selezione di personale da inserire nelle proprie strutture già operative, in fase di apertura o di espansione.

Attualmente, l’azienda è alla ricerca di 400 operatori socio-sanitari da collocare in diverse parti d’Italia. Tuttavia, numerose opportunità sono disponibili anche nella regione del Veneto, precisamente nelle residenze situate a Bovolenta, Torre di Mosto, Marcon, Cinto Caomaggiore e Follina.

Il direttore generale del gruppo Sereni Orizzonti, Mario Modolo, ha commentato: “Siamo in cerca di numerosi operatori socio-sanitari da inserire nelle nostre strutture del Nord Italia. Il nostro gruppo sta vivendo una notevole crescita, offrendo quotidianamente lavoro a migliaia di persone e assicurando un servizio di primaria importanza in un settore fondamentale del nostro Paese”.

Il processo di selezione si articolerà in una fase preliminare di preselezione volta a verificare i requisiti minimi richiesti. A seguito di questa fase, i candidati idonei parteciperanno a colloqui conoscitivi condotti da un team di professionisti.

La ricerca di personale non è circoscritta ad una specifica area geografica: Sereni Orizzonti prenderà in considerazione anche candidati provenienti da regioni del Centro e del Sud Italia. Incentivi finanziari saranno offerti a coloro che si dimostreranno disponibili a trasferirsi.

Gli interessati a far parte di questo importante progetto lavorativo possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo segreteria@sereniorizzonti.it, specificando nell’oggetto dell’email “OSS VENETO”.

Con questa nuova opportunità di lavoro nel settore socio-sanitario, Sereni Orizzonti vuole dimostrare ancora una volta il suo impegno a garantire servizi di alta qualità nell’assistenza agli anziani e nella gestione delle strutture residenziali.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103