- News-Attualità-Economia-Eventi-Marca Trevigiana

Valdobbiadene unisce il lavoro tradizionale e il web con la piattaforma di Specialitaly

Condividi

Il covid-19 e il lockdown forzato hanno messo a dura prova attività commerciali e lavoratori in genere, ma, nonostante tutto, c’è ancora la voglia di riprendersi la propria vita, se non addirittura, a migliorare.

Ecco che a Valdobbiadene, cuore della neo area dichiarata patrimonio dell’umanità da parte dell’UNESCO, nascono proposte per riprendere possesso della quotidianità e del proprio lavoro.

Prima l’amministrazione comunale con le agevolazioni fiscali e le facilitazioni burocratiche per l’uso di aree pubbliche, poi anche i privati come, Specialitaly che ha presentato la piattaforma web, e app, realizzate e messe a disposizione dei commercianti Valdobbiadenesi per dare uno slancio ulteriore alle loro attività.

Commercio elettronico, prenotazioni e consegne a domicilio, in un unico posto, per dare un servizio completo alla clientela che ha la possibilità ed il vantaggio di essere sempre in contatto con il commerciante con in più, il vantaggio della flessibilità del web.

“Il comune ha aderito subito all’iniziativa – commenta il sindaco di Valdobbiadene, Luciano Fregonese alla conferenza stampa di presentazione – perché integra e da le capacità di mettere in rete le attività e i cittadini. con questo sistema possiamo definirci un grande centro commerciale difuso – prosegue il primo cittadino – Il valore aggiunto è che rimane la famigliarità e l’assistenza dei commercianti, sommata all’e-commerce”

La piattaforma sarà preso online come pure l’app e chi volesse avere informazioni, può già visitare il sito https://valdobbiadene.app/ Per tutto il 2020, l’iscrizione e l’uso della piattaforma sarà gratuita per tutte le attività di Valdobbiadene, poi, ognuno potrà decidere se continuare nell’utilizzo o meno.

Il comunicato



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103