- News- Vicentino-Eventi

All’Aperi-Libro, Lara Lago ha presentato: “Il Peso in avanti”

Condividi

La cultura e l’intrattenimento si fondono in un nuovo evento a Bassano del Grappa, la città veneta famosa per la sua ricca tradizione culturale. La libreria La Bassanese propone al proprio pubblico, l’Aperi-libro, un format che unisce l’incontro con l’autore all’aperitivo offerto dalla libreria. L’appuntamento di sabato primo aprile è stato con Lara Lago, giornalista e autrice del libro “Il peso in avanti”, un racconto personale sul suo percorso di accettazione del proprio corpo e sulla sua esperienza di expat: persona che vive e lavora all’estero per un periodo temporaneo.

Il libro di Lara Lago vuole trasmettere positività e speranza, un incoraggiamento dedicato ai lettori per liberarsi dalle costrizioni imposte dalla società e cercare la propria strada verso la felicità. Grazie alla sua esperienza di lavoro all’estero, Lara ha acquisito una nuova percezione di sé e ha imparato ad amare il suo corpo. Nel corso della serata, Lara ha parlato di diritti delle donne, di expat e di come accettare il proprio corpo, affrontando con il pubblico temi importanti e di grande attualità.

L’Aperi-libro è una formula innovativa che sta riscuotendo molto successo tra gli appassionati di libri e cultura. La libreria La Bassanese ha deciso di sposare questa formula per offrire ai propri clienti e agli appassionati di lettura, un’esperienza unica, in cui la cultura e l’intrattenimento si uniscono per creare un’atmosfera conviviale e accogliente. L’incontro con l’autore diventa così un’occasione per conoscere nuove persone, condividere idee e pensieri, e vivere un momento di puro piacere.

L’Aperi-libro è l’evento perfetto per chi cerca un’alternativa alle classiche presentazioni dei libri, che spesso si svolgono in ambienti formali e poco accoglienti. La libreria La Bassanese ha scelto di puntare su un’esperienza diversa, che valorizza l’incontro con l’autore e il piacere della convivialità. Un modo nuovo di vivere la cultura, che sta riscuotendo grande successo tra il pubblico.

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103