- News-Eventi-Marca Trevigiana

21mila presenza per Carnevali di Marca

Condividi

Carnevali di Marca continua a riempire le strade e le piazze della provincia di Treviso con le tradizionali sfilate dei carri allegorici. L’associazione presieduta da Redo Bezzo ha stimato un totale di 21 mila presenze per i tre eventi di domenica 5 febbraio. Nonostante il tempo grigio e freddo, molte persone hanno partecipato alla festa, con maschere, coriandoli e stelle filanti.

La festa non è finita qui, perché anche quest’anno ci sarà il Galà di chiusura dei Carnevali di Marca, il 25 marzo all’Oratorio “Giovanni Paolo II” di San Vendemiano, che includerà anche l’estrazione dei biglietti della tradizionale lotteria di beneficenza. L’associazione Carnevali di Marca non si limita solo a carri mascherati, allegria e coriandoli, ma anche al pensiero per gli altri durante questo periodo di festa.

La rassegna proseguirà con le tappe di San Vendemiano (sabato 11 febbraio), Zero Branco (sabato 11 febbraio), Santa Lucia di Piave (sabato 11 febbraio, in notturna), Sernaglia della Battaglia (domenica 12 febbraio), Breda di Piave (domenica 12 febbraio, evento per famiglie), Villorba (domenica 12 febbraio), Sant’Angelo di Treviso (sabato 18 febbraio), Zenson di Piave (sabato 18 febbraio, in notturna), Cornuda (domenica 19 febbraio), Roncade (domenica 19 febbraio), Vittorio Veneto (sabato 18, evento per famiglie; domenica 19 febbraio, sfilata), Cornuda (martedì 21 febbraio), Conegliano (sabato 18 e domenica 19, eventi per famiglie; martedì 21 febbraio, sfilata) e Treviso (sabato 18 e domenica 19, eventi per famiglie; martedì 21 febbraio, sfilata).

Durante le sfilate, è possibile acquistare i biglietti della lotteria al costo di 2,50 euro, con la speranza di un’estrazione fortunata (il montepremi totale è di 25 mila euro, il primo premio sarà una nuova Opel Corsa 5 porte a km 0 offerta da Sarlo Group) e sapendo che comunque, per ogni biglietto venduto, 5 centesimi saranno devoluti a tre associazioni del territorio impegnate in attività sociali, indicate dai Comuni coinvolti nella manifestazione.

Tutte le informazioni sulle sfilate del Carnevale di Marca sono disponibili sul sito www.carnevalidimarca.it e sui canali social dell’associazione.

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103