- Bellunese- News-Eventi

Un percorso formativo sulla crescita personale e abilità umane al Dolomiti Hub

Condividi

Sono aperte le iscrizioni al percorso formativo a moduli tenuto da Ivana Andreoletti – Studi Abilità Umane Feltre – sulla crescita personale e lo sviluppo delle capacità umane in collaborazione con Dolomiti Hub.
Ciascun incontro prevede lezioni, esercizi di comunicazione, condivisioni, consulenza individuale e sviluppo di progetti tematici.

Il metodo di lavoro si distingue per la sua immediatezza e per il suo alto livello operativo.
Gli strumenti del corso, semplici ed efficaci, sono accessibili ad ogni persona motivata a conoscere e migliorare.

Ogni mese Dolomiti Hub propone un appuntamento e la possibilità di lavorare insieme a persone motivate, con la voglia di aumentare le proprie competenze.

“Un territorio come il bellunese ha bisogno di avere un continuo fermento di energie e competenze che si ibridano per dare valore aggiunto al tessuto sociale e lavorativo – afferma Debora Nicoletto sociologa e manager territoriale di Dolomiti Hub – La sinergia con Studi e abilità umane è una delle tante alleanze create sul territorio per proporre una rete di collaborazioni che portano ad aumentare il capitale sociale e relazionale del bellunese. Per 10 mesi ci sarà l’occasione di apprendere nozioni ma anche di lavorare su se stessi”.

Un sabato al mese, intenso, da mattina a sera. Un impegno che va interpretato quale attività di acquisizione di abilità e di conoscenze. Si potrà condividere il pasto insieme nello spazio di Dolomiti Hub e confrontarsi con le persone presenti nello spazio.

“La prima lezione sarà poi gratuita per chi è co worker dentro Dolomiti Hub – conclude Nicoletto – con l’intento di animare la comunità che lavora nel territorio e sviluppare la dimensione collaborativa tra organizzazioni e soggetti diversi”.

Ivana Andreoletti, formata presso il Centro Studi Podresca, dal 2011 tiene corsi su come migliorare il proprio potenziale. Le interessano le persone.

“Le relazioni con gli altri custodiscono la possibilità di renderci la vita meravigliosa – Commenta Ivana Andreoletti – insieme si può arrivare dove da soli sarebbe inimmaginabile. E’ per questo che ho scelto di trasmettere ciò che mi è stato utile a trasformare la mia vita un po’ sotto le righe in una vita appagante e felice”.

MODULI con orario 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00

  • Il primo modulo “COME MIGLIORARE LE RELAZIONE” partirà il 5 febbraio, con altri due incontri fissati per il 18 e il 25 febbraio.
  • Il secondo modulo “COME COLLABORARE SENZA STRESS” si terrà il 22 aprile e il 13 maggio.
  • Il terzo modulo “COME TRASFORMARE I PROBLEMI IN PROGETTI” si terrà il sabato 26 agosto, il sabato 16 settembre e il sabato 14 ottobre.
  • Il quarto modulo “COME AVERE CHIAREZZA DI CIÒ CHI SI VUOLE” si terrà il sabato 11 novembre e il sabato 2 dicembre .

INFORMAZIONI, ISCRIZIONI E COSTI sul sito www.dolomitihub.it e/o Ivana Andreoletti cell. 334 879 5283

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103