fbpx

Imminente apertura del Presepe Artistico di Valdobbiadene, “Tra Paesaggio e Poesia”

Condividi

Ultimi lavori di finitura per il Presepe Artistico di Valdobbiadene che sabato 17 dicembre aprirà le porte di Villa dei Cedri per questa nuova edizione dal titolo “Tra Paesaggio e Poesia“.

I visitatori potranno ammirare e rimanere immersi nella nuova scenografia, la principale, che quest’anno gli amici del Presepio di Valdobbiadene, capeggiati dal professor Maurizio Ruggiero, hanno realizzato nella sala principale della villa.

Alcune novità, tutte da scoprire, seguite dalle altre scene, tutte rigorosamente fatte a mano, che riempiono il piano inferiore di Villa dei Cedri a Valdobbiadene.

Come di consuetudine, è possibile prenotare la visita attraverso il modulo di richiesta presente nel sito e, sempre dal sito, seguire tutte le novità che riguardano il Presepio Artistico e le attività che ruotano attorno a questo.

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »