-Comunicati Stampa

Da Cimadolmo a Tezze di Piave, il “2° Raduno Auto Moto d’Epoca”

Condividi

Dopo il grande successo dello scorso anno, “Jimmy & Moira”, esperti organizzatori di eventi dei “Volontari d’Europa Sport & Motori – Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale Ricreativa” federata RIVS (Registro Italiano Veicoli Storici), hanno organizzato il “2° Raduno Auto e Moto d’epoca”.

La giovane coppia affiatata, con la passione dei veicoli vintage, della buona musica e dello stare in compagnia sono riusciti a radunare ben 240 appassionati. 80 autoveicoli compresi motoveicoli e ciclomotori che si sono snodati da Cimadolmo fino alle porte di Oderzo per terminare la sfilata a Tezze di Piave.

Con una spesa minimale è stato garantito a tutti i partecipanti una ricca colazione presso lo stand della Pro Loco di Cimadolmo, l’aperitivo presso la cantina “Casa Roma” di San Polo di Piave e il pranzo presso il “Ristoro della Family” a Tezze di Piave.

La giornata di sole ha certamente favorito la manifestazione ma gli occhi dei passanti luccicavano più delle carrozzerie delle vetture. Autovetture di tutte le annualità, di marche e provenienze svariate, da “Supercar” alla Ford dello sceriffo, alle vecchissime Fiat e Alfa, una passerella unica.

La sicurezza del percorso, è stata garantita dalla assidua presenza dei Rangers dell’Associazione. Tutto è andato per il meglio grazie all’egida del motto “Più rispetto, meno incidenti” di “Fraternità della Strada”.

Un plauso a Marwin e Renato Bettin, famosi appassionati Youtuber, partiti dall’Emilia per il reportage. Presente all’evento anche “Tele Venezia”.

L’associazione rinnova l’appuntamento al “5° American Car’s Party” previsto per il 10 Luglio 2022 che vedrà la partecipazioni di alcuni “Ragazzi Speciali”.

®Riproduzione riservata



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103