fbpx

Nuove nomine per la Commenda “San Rocco di Montpellier” di Sernaglia della Battaglia

Condividi

Nuove nomine per la Commenda “San Rocco di Montpellier” di Sernaglia della Battaglia (TV) dell’“International Order Knights of Thunderbolt”.

Altri volontari si sono distinti per l’onorevole opera svolta all’interno dell’Associazione “Volontari d’Europa OdV” al servizio della comunità e sono stati scelti ed insigniti del particolare riconoscimento del cavalierato.

Vittorio Gifra, Gran Maestro Supremo Cavaliere dell’Ordine Internazionale, ha deliberato la nomina a Cavalieri i volontari, Fausto Visentin, Gianantonio Bortolin e Stefania Ghizzo, prima dama iscritta.

L’Ordine Internazionale, ha lo scopo di creare e stimolare lo spirito di solidarietà e comprensione reciproca, unendo i Cavalieri con vincoli di amicizia e di servizio fraterno fra di essi, compiere opere di misericordia di carità e filantropia perpetuando gli insegnamenti dell’antica cavalleria, nonché promuovere principi di buon governo e di buona cittadinanza,

La cerimonia si è tenuta nella serata del 22 Dicembre 2021 nella sede dell’Associazione di Protezione Civile di Sernaglia della Battaglia che in tempo di pace si occupa di Tutela Ambientale e Protezione Animali attraverso l’attenta attività dei Rangers – Guardie Zoofile. Il rito è stato celebrato dal Commendatore della Delegazione Nicola Pillonetto.

La serata è stata occasione per il reciproco scambio degli auguri per le Festività sempre all’insegna del rispetto della normativa vigente per la prevenzione contro il contagio Covid-19.

La Commenda comunale ha ricevuto l’invito alla partecipazione della cerimonia di celebrazione dell’investitura dei cavalieri facente capo al Capitolo Francese. Una delegazione ha già prenotato il volo programmato per il mese di marzo 2022, orgogliosi di questo particolare invito.

Solo il giorno seguente il Commendatore ha scoperto che nella stessa data era stata consegnata la campana del campanile della chiesa di Sernaglia della Bataglia. Una significativa coincidenza.

®Riproduzione riservata



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »