- News-Comunicati Stampa-Eventi-Marca Trevigiana

“Il gusto dei sogni” l’iniziativa dell’Associazione Sogni Onlus di Giavera del Montello

Condividi

E’ l’iniziativa dell’Associazione Sogni Onlus di Giavera del Montello (TV) che si occupa di far avverare i “sogni” di bambini malati di tumore e leucemie.  “Il gusto dei sogni” è nato lo scorso anno grazie al Maestro Gelatiere Denis Scomparin, proprietario della gelateria “La boutique del gelato” a Favaro Veneto, e al suo amico Mattia Foffano, un grande guerriero che ha potuto realizzare il suo sogno anche grazie alla raccolta fondi ideata da Denis. Insieme hanno creato un gusto che racchiudeva i gusti preferiti di Mattia.

Visto il successo dello scorso anno, Denis ha deciso di creare un nuovo gusto anche quest’anno per il nostro fantastico guerriero Lorenzo, con la speranza che questa raccolta fondi possa aiutare l’associazione Sogni ad avverare il sogno di qualche altro piccolo ma grande guerriero. Per questa edizione assaggeremo un gusto speciale che racchiude tutto ciò che piace a Lorenzo: mandarino, arancio e tiramisù.

Il gelato al gusto dei “Sogni” sarà disponibile il 6, 7 e 8 agosto presso le seguenti gelaterie:

  • A Favaro Veneto alla gelateria Boutique del Gelato di Denis Scomparin
  • Ad Arcade alla gelateria Pausa Gelato
  • A Noale alla Gelateria da Simone
  • A Treviso da Dassiè
  • A Putignano alla Gelateria caffetteria Dolci Voglie

Tutti i proventi derivanti dalla vendita de “IL GUSTO DEI SOGNI” andranno a sostenere l’Associazione Sogni, necessari per poter realizzare tanti altri sogni.

Da anni, in collaborazione con diverse ed importanti realtà sanitarie ed altre realtà locali, si occupa di realizzare i sogni di bambini, ragazzi e giovani adulti (fino ai 20 anni) affetti da patologie oncologiche, gravi e terminali, per permettere a loro e alle loro famiglie di uscire, anche per un solo giorno, da una quotidianità fatta di ospedali e terapie ed entrare in una dimensione spensierata che gli appartiene di diritto, perché quel “solo giorno” può essere la linfa per affrontarne tanti altri meno spensierati.

Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative dell’Associazione Sogni, sono consultabili il sito www.sogni.tv o la pagina FB @associazionesognionlus.

®Riproduzione riservata


Vuoi essere un membro attivo di ValdoTv? Visita la nostra pagina per abbonati:

Become a Patron!

Agli abbonati riserviamo contenuti esclusivi e servizi personalizzati a seconda del tipo di abbonamento


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv
Pinterest – https://www.pinterest.it/Valdo_Tv
Twitch – https://www.twitch.tv/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103