- News-Comunicati Stampa-Marca Trevigiana

Rancy, lo street artist milanese firma installazione nel nuovo deposito MOM

Condividi

Conclusi i lavori per il nuovo deposito in via Castellana, MOM Mobilità di Marca, azienda del trasporto pubblico locale, ha voluto segnalare l’ingresso nel nuovo polo logistico con un intervento artistico.

La grande cisterna dedicata al serbatoio antincendio (alta 3 metri e lunga più di 12), in grado di contenere 77 mila litri d’acqua, ha cambiato veste trasformandosi nel simbolo del rinnovo aziendale verso una economia circolare e rispettosa dell’ambiente.

Insieme alle opere di mitigazione ambientale (piantumazioni, bacini d’invaso, impianti di depurazione) la grande struttura, che avrebbe avuto un impatto visivo impattante, è stata infatti decorata dall’urban artist milanese Rancy ospite nella città di Treviso nei giorni scorsi.

Rancy è un urban artist italiano, designer pluripremiato e illustratore. ha realizzato numerosi interventi che l’hanno reso oggi uno tra gli artisti più apprezzati della scena milanese e uno tra i più rappresentativi writers italiani a livello internazionale.

“Sono molto contento di aver preso parte nel mio piccolo – ha dichiarato l’artista – alla conversione energetica green di MOM, sottolineando attraverso la mia rivitalizzazione il naturale contenuto degli ingombri dipinti. Riqualificare e dare nuova vita a spazi degradati o non-luoghi è uno dei miei obiettivi insieme a quello della mia squadra Urban Colors”.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103