fbpx

Tempio del Donatore di Pianezze, ultimi giorni per votare

Condividi

Ancora pochi giorni per votare il Tempio Internazionale del Donatore come “luogo del cuore”. Terminerà infatti martedì 15 dicembre la campagna nazionale indetta dal FAI per salvaguardare i luoghi da non dimenticare.

Tra questi è stato inserito anche il Tempio di Pianezze (Valdobbiadene), costruzione risalente agli anni ’60 simbolo dell’amore per il prossimo. I fondatori scelsero di erigere un monumento dedicato al dono anonimo e gratuito del sangue proprio laddove, durante la Grande Guerra, sorgeva una postazione di cannoni. Per quasi due anni lasciato all’incuria delle condizioni meteo e del tempo, il Tempio è stato preso in gestione nel 2019 da un’associazione di associazioni che da esso prende il nome.

Le votazioni possono essere fatte online all’indirizzo del FAI dedicato oppure attraverso il sito dell’odv Tempio del Donatore.

Il tempo stringe. Basta… un click.

Per chiunque volesse, c’è la possibilità di contribuire economicamente alla ristrutturazione e al ripristino del Tempio attraverso una donazione. I riferimenti sono i seguenti:

Intesa San Paolo IBAN  IT96 Z030 6962 1561 0000 0006 851
Causale: lavori tempio



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »