- News-Attualità

Punto stampa Regione Veneto di lunedì 7 dicembre

Condividi

Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, annuncia il lavoro con l’università di Padova per avviare uno studio su una popolazione indistinta in modo da avere una statistica reale di positività nella popolazione veneta, per poi parlare della situazione metereologica di questi giorni.

“Abbiamo subito una tragedia non da poco in questi giorni: è scesa più acqua rispetto al 2015, le opere realizzate hanno funzionato e hanno permesso di evitare che le città finissero sotto acqua – dichiara Zaia – Ricordo che nel 2010 con 46mm di acqua in meno, erano andati sotto acqua 235 comuni con 10.040 famiglie”.

Abbiamo un rischio elevato di valanghe in tutta la zona bellunese anche a causa degli sbalzi termici di questi giorni – dichiara l’assessore all’ambiente e alla protezione civile Giampaolo Bottacin – ci sono smottamenti e chiusure di alcune strade. Abbiamo investito più di un miliardo di euro e possiamo dire che, nonostante questi eventi, ci sono state ripercussioni molto meno impattanti rispetto ad una volta”



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103