fbpx

Nuova iniziativa a Crocetta per la promozione del territorio

Condividi

L’amministrazione comunale presenta nuovi depliant pieghevoli, strumento utile per i turisti

Migliorare l’esperienza turistica all’interno del territorio. È questo l’obiettivo posto dall’amministrazione comunale di Crocetta del Montello (TV), che in questi giorni ha realizzato un nuovo depliant a disposizione dei turisti provenienti da fuori provincia o regione.

«Nei mesi della mostra La rivoluzione silenziosa dell’arte in Veneto – spiega Laura Gazzola, consigliera delegata al turismo – ci siamo accorti che mancava uno strumento per i turisti e visitatori in grado di dar loro informazioni utili. Dove gustare le prelibatezze tipiche del territorio, bersi un caffè o semplicemente come continuare la propria visita a Crocetta.»

Da questa esigenza è nato un pieghevole informativo, che verrà messo a disposizione all’interno della mostra, presso il Municipio, in biblioteca e in tutti gli esercizi commerciali del comune.

Uno strumento smart e facilmente maneggevole che raccoglie tutte le strutture ricettive, bar, ristoranti, pizzerie, agriturismi e trattorie di Crocetta del Montello. All’interno della cartina si troveranno nome e indirizzo degli esercizi per potersi muovere in modo facile e per dare risposte rapide e intuitive ai turisti. “Questo progetto – spiega Gazzola – si inserisce all’interno di un più ampio programma di promozione del territorio e del turismo dell’area Montelliana. Insieme ad altre Amministrazioni locali abbiamo presentato nelle scorse settimane la Montello Pass, una carta servizi utile ai visitatori con sconti e agevolazioni”.

L’obiettivo di queste iniziative, ripetono dall’amministrazione, è quello di incentivare e migliorare sempre di più l’esperienza del turista a Crocetta del Montello. Il test della mostra è stato utile a mettere a frutto dei correttivi che in futuro potrebbero migliorare la permanenza e il soggiorno nel territorio.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »