- News-Attualità-Marca Trevigiana

Spumanti Canevel anche per il 2020 alte valutazioni da Falstaff

Condividi

Falstaff, rivista austriaca leader nel mondo del vino, ha premiato l’azienda di Valdobbiadene per la sua riconosciuta esperienza spumantistica. Spumanti Canevel confermano l’andamento dello scorso anno e, anche per il 2020, ottiene le più alte valutazioni.

Falstaff ha sottolineato la capacità di Canevel di produrre spumanti di particolare personalità e pregio da vigneti selezionati nella zona storica del Prosecco Superiore di Valdobbiadene, con caratteristiche uniche.

Il Terre del Faè Extra Brut Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg 2019 si è confermato con un punteggio di 91. Dallo stesso vigneto il Rosa del Faè Marzemino Rosé Millesimato Brut 2019, ha riportato un punteggio di 89. A questi si aggiunge il riconoscimento al Prosecco Valdobbiadene Superiore di Cartizze Docg, una delle più notevoli espressioni del territorio di Valdobbiadene, che ha avuto come punteggio 90.

“La già attestata expertise spumantistica di Canevel continua ad avere ottimi riscontri valutativi, anche a livello internazionale, e su una pluralità di prodotti – commenta Federico Girotto, Amministratore Delegato di Canevel – Abbiamo accolto con soddisfazione questo nuovo riconoscimento alla qualità dei nostri spumanti, al contesto di eccellenza dove si producono e al metodo distintivo ‘Setàge’ che li caratterizza, perfezionato negli ultimi anni di studio anche con la creazione di una cantina sperimentale all’interno dell’azienda. Nel difficile contesto di mercato in cui ci troviamo, che sconta l’impatto delle limitazioni all’attività dell’Horeca ai fini della profilassi per contenere il contagio da Covid-19, questa notizia risulta particolarmente stimolante e ci induce a intensificare il focus sul miglioramento continuo”.



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103