fbpx

Domani l’ultima iniziativa 2020 al Monte Palon

Condividi

Ultima domenica di attività per il Gruppo Trincee Monte Palon di Possagno (TV), in questo 2020 dalle circostanze particolari.

Domani si svolgerà infatti la decima “Domenica Aperta”, un tour nella storia, che si svolgerà in due turni, uno alle 10.00, l’altro alle 11.30, alla scoperta delle trincee del Monte Palon. Visite guidate a quota 1.200 metri lungo le trincee, le gallerie, gli appostamenti e i baraccamenti originali, risalenti alla Prima Guerra Mondiale, in parte ricostruiti.
Si tratta di un’opera di restauro unica, compiuta dalle mani (e dagli strumenti) dei volontari del gruppo, che con oltre 2000 ore di lavoro si dedicano annualmente alla cura di questi luoghi e ne mantengono viva la memoria storica.

Nel rispetto delle norme anti-covid, le visite guidate verranno effettuate solo tramite prenotazione, al numero 351 5252663 via WhatsApp o SMS o inviando una e-mail a trincee@alpinipossagno.it.

Si chiuderà così l’ultima iniziativa al Monte Palon dell’anno 2020. 

L’appuntamento è quindi per domani, domenica 25 ottobre, presso il Rifugio Monte Palon, a Possagno (TV).



Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *