Al consiglio comunale di Valdobbiadene i nuovi nominativi dopo le dimissioni di Tommaso Razzolini

Condividi

Al termine del consiglio comunale di Valdobbiadene che si è svolto ieri, giovedì 8 ottobre, il sindaco ha svelato i nomi che andranno a sostituire le cariche di Tommaso Razzolini.

l’ex vicesindaco, infatti, entrando a far parte della giunta regionale, a causa di incompatibilità dei ruoli, ha dovuto rassegnare le dimissioni da assessore allo sport, manifestazioni ed eventi, commercio, turismo e decoro urbano; oltre che da vicesindaco per poter così iniziare il proprio lavoro di consigliere in regione Veneto.

Dimissioni che, in sede di consiglio comunale, ha provveduto a rendere pubbliche.
Ora la carica di vicesindaco è passata all’assessore Pierantonio Geronazzo, già vicesindaco nel precedente mandato che si occupa sempre della pianificazione del territorio, paesaggio, edilizia, agricoltura, industria e artigianato, affari legali, informatizzazione.

La nomina di assessore al commercio, sport, decoro urbano e all’ambiente, manifestazioni ed eventi è andata ad Anna Vettoretti, mentre la delega al turismo la terrà il sindaco Fregonese; Razzolini rimane comunque all’interno della giunta comunale in veste di consigliere.


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *