- News-Attualità-Eventi-Marca Trevigiana

Ri-confermato il direttivo della Pro Loco di Segusino

Condividi

Confermato, per quadriennio 2020-2024, il direttivo alla guida della ProLoco di Segusino, l’assemblea riunitasi il 13 luglio 2020 e poi mercoldi 5 agosto scorso per eleggere il presidente ed i consiglieri, ha confermato il direttivo uscente, arricchito però anche di alcuni giovani.

Confermato alla presidenza il presidente uscente Denis Coppe, classe 1983, veterano e storico timoniere della Pro Loco di Segusino, socio dell’associazione da ben 19 anni.  Assieme a Coppe sono stati nominati due vice presidenti: Matteo Zanella (già vice presidente) e Martina Lio, con ulteriore incarico anche di segretaria; mentre tesoriere è stato riconfermato Patrizio Tognon.

Consiglieri uscenti ma rinominati sono: Stefano Verri (vicesindaco di Segusino), Gianna Maria Serafin, Daria Damin, Davide Dalla Costa, Leo Zanella e Franca Miotto.

Tra i giovani new-entry sono stati eletti consiglieri Alessandro Sanvito e Tommaso Ruzzetta.

In bocca al lupo qindi per questo direttivo, ed un augurio di buon lavoro fin da subito: giovedi 6 agosto si è tenuta infatti la prima riunione organizzativa pubblica del nuovo direttivo per valutare l’organizzazione “alternativa” della tradizionale Fiera del Rosario di fine ottobre, e per l’organizzazione (assieme all’associazione Amici del Presepio) degli eventi natalizi a Segusino.


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Carlo Stramare

Videomaker, appasionato di produzioni video e rubriche televisive. Faccio video per passione, per far conoscere e per promuovere lo splendido territorio dove sono nato e nel quale orgogliosamente vivo. Il mondo è fatto di persone, di terra, di aria e di acqua: a seconda di come li sai descrivere e raccontare assumono una prospettiva diversa.  Scrivere?  ....solo quando sono ispirato, e non scontato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103