Presentazione del libro: Emozioni di collina
Una serie di scatti inusuali in un territorio riconosciuto a livello mondiale come uno tra i più belli. Adriana Rasera, presenta, insieme all’editore Danilo Zanetti, la pubblicazione in cui “Sono andata alla ricerca di dettagli, segni dell’uomo, restringendo il campo visivo, e guidata da una sorta di pilota automatico, visto che in queste zone ci sono nata e ci vivo.”
Giovedì 20 agosto alle 20.45 presso lo spazio esterno del centro polifunzionale di Vidor, Adriana Rasera e Danilo Zanetti presenteranno in anteprima il libro fotografico “Emozioni in collina, Segusino, Valdobbiadene e Vidor“; un’opera da leggere e osservare, pensata per il turista che giunge sulle colline riconosciute dall’UNESCO come Patrimonio dell’Umanità, ma dedicata anche a chi ci vive e che nel libro potrà riconoscere scorci, panorami e ruderi del proprio territorio.
Un omaggio ad una terra che trabocca di vita e vitalità con, inoltre, la prefazione di uno degli autori più famosi della zona: Fulvio Ervas.
[wp_bannerize group=”Autopromozione” random=”1″ limit=”1″]
Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv
Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/