- News-Comunicati Stampa-Marca Trevigiana

Festa Granda Live dalle Colline Patrimonio dell’Umanità anche su ValdoTv

Condividi

Una FESTA GRANDA tutta da condividere sui canali social, per vivere la magica atmosfera della rassegna Primavera del Prosecco Superiore, che quest’anno ha dovuto fermarsi a causa dell’emergenza Covid-19.

Un appuntamento Live che si svolgerà domani, domenica 21 giugno 2020, giorno del Solstizio d’Estate, che vedrà le Mostre della Primavera del Prosecco Superiore, in collaborazione con le cantine del territorio, ristoratori, strutture alberghiere, Consorzi, Enti ed autorità, dare vita ad un evento diffuso nelle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio dell’Umanità.

Anche ValdoTv, parteciperà all’evento, trasmettendo e condividendo gli eventi nei suoi canali social e nel sito: valdotv.com

Dall’alba all’ora dell’aperitivo, l’intera giornata animerà il territorio con degustazioni, brindisi e passeggiate – sempre nel rispetto delle regole attualmente vigenti – vivendo anche sui canali Facebook ed Instagram della Primavera del Prosecco Superiore, dove i principali appuntamenti si potranno seguire e condividere in diretta Live.

Un evento che avrà anche un testimonial d’eccezione: Canal – Il Canal che animerà i vari appuntamenti con le sue divertenti stories.

Dal benvenuto al sole nascente del Solstizio d’Estate all’omaggio musicale alla Colline Patrimonio dell’Umanità, senza tralasciare il brindisi a più voci di saluto alla Primavera, Festa Granda, racconterà così la grande ospitalità di un territorio che, dopo il difficile periodo causato dal Covid, si appresta a ripartire con immutato entusiasmo e con il sostegno di tutte le persone che, nella giornata di domenica, seguiranno e condivideranno i Live sulle proprie pagine.

FESTA GRANDA Domenica 21 giugno 2020

GLI EVENTI

Brindisi, degustazioni e visite guidate, ma anche tour, aperture straordinarie e mostre d’arte. Festa Granda è una ghiotta occasione per scoprire, e riscoprire, un territorio Patrimonio dell’Umanità.

07.30 – Live InCanto del Solstizio: concerto all’alba del solstizio d’estate. Un momento di intrattenimento musicale per accogliere la nuova stagione presso Malga Mariech (Pianezze di Valdobbiadene), con il piacevole intrattenimento della Banda Cittadina di Valdobbiadene

11.00 – Live Saluto alla Primavera: brindisi diffuso. Tutta la comunità brinda al territorio in un momento di festa esteso e condiviso, per mostrare come le Colline siano pronte ad accogliere i residenti e i visitatori. Il brindisi partirà alle ore 11.00 da San Pietro di Feletto e con diretta Facebook in collegamento con gli altri punti del territorio dove Mostre e Pro Loco si ritroveranno a brindare.

17.00 – Live Omaggio alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene. La Pieve San Pietro di Feletto sarà il palcoscenico di un inno al territorio che si apre alla comunità e ai visitatori, nel grande abbraccio del Conegliano Valdobbiadene Patrimonio UNESCO.
Il concerto “The best of MOVIETRIO” proporrà musiche di Morricone, Piovani e Nino Rota.

[wp_bannerize group=”Autopromozione” random=”1″ limit=”1″]


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103