fbpx

Apre il primo wine shop a Follina grazie a Joiel Valdobbiadene Prosecco Superiore

Condividi

Grazie a Joiel Valdobbiadene Prosecco Superiore, anche a Follina è possibile acquistare e degustare il Prosecco superiore docg.
È stato aperto, infatti, il nuovo wine shop dai due titolari, Fabrizio Frezza e Denis Dalto, a Follina, nelle vicinanze della famosa Abbazia cistercense di Santa Maria di Follina.

Joiel è un marchio di Allegra Italia, società che produce e utilizza le migliori uve, raccolte a mano e selezionate dai propri vigneti o dai migliori produttori di vino nella zona collinare del Prosecco di Valdobbiadene Superiore DOCG e Prosecco DOC, nella parte nord-orientale del Veneto.

Denis Dalto e Fabrizio Frezza hanno fondato Allegra Italia con l’idea che il Prosecco non debba essere considerato “solo” un vino. “I consumatori di oggi – dichiarano – cercano brand che rappresentino un’estensione della loro personalità e che trasmettano emozione, oltre che esclusivi”.

®Riproduzione riservata


Siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Contributi – https://buy.stripe.com/aEUeWm0kx4vBcyk144

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/
TikTok – https://www.tiktok.com/@valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »