-AttualitàSpot

Sostieni ValdoTv con due favori

Condividi

ValdoTv chiede il tuo aiuto: per poter offrirti un servizio sempre migliore, ed un’informazione trasparente e gratuita, ti chiediamo un piccolo favore (anzi, due!):

  • Iscriviti al canale YouTube ValdoTv (clicca qui https://www.youtube.com/channel/UCkuiUTtFMWIWom_urwTDqyg poi clicca sul pulsante rosso “ISCRIVITI” )
    L’iscrizione per te è totalmente gratuita, ma per noi avere molti iscritti significa poter sfruttare al meglio le potenzialità di YouTube e poter offrirti un servizio ancora migliore.
  • Inserisci un annuncio promozionale sui nostri media web e social network (a fronte della visibilità che ti offriamo, l’investimento per te è molto esiguo, però il tuo contributo consente a noi di poter investire in attrezzature e risorse che serviranno a promuovere ancora meglio il territorio, gli eventi e le nostre belle realtà venete). Per saperne di più clicca qui: https://www.valdotv.com/inserzionisti/
    Solo così potremmo continuare a raccontare e a trasmettere il nostro territorio!

NOI SIAMO GLI EDITORI DI NOI STESSI
Grazie!
Staff di ValdoTV, la web tv del Veneto


[wp_bannerize group=”Autopromozione” categories=”44,520,18,13,499,20,17,19″ random=”1″ limit=”1″]


Noi siamo gli editori di noi stessi
Non percepiamo contributi statali di alcun genere; tutto dipende dalle nostre forze e dal vostro sostegno per cui, se volete, potete sempre dare un contributo per sostenere ValdoTv e il suo staff.

Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv
Tumblr – http://valdotv.tumblr.com/

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Esegui l'accesso per Commentare

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103