PROVINCIA+TE, insieme per la riduzione dei consumi energetici

Condividi

#Valdotv #Valdobbiadene- Vi siete mai chiesti perché oltre l’80% dei propositi per il nuovo anno fallisce entro le prime settimane?
Perché il cambiamento comportamentale è difficile… dobbiamo essere veramente convinti che sia importante e solo allora il cambiamento avverrà!
Avere dei modelli da seguire può aiutarci a cambiare.

In questo senso, la Provincia di Treviso rappresenta un esempio di successo nella promozione di comportamenti virtuosi finalizzati al contenimento dei consumi energetici, in particolare negli edifici pubblici.
Infatti, da anni la Provincia di Treviso si trova in prima fila nel promuovere, attraverso varie iniziative progettuali, una più diffusa consapevolezza dell’importanza del cambiamento comportamentale per raggiungere obiettivi, anche molto ambiziosi, di efficientamento energetico.

Con questo intento, nasce la campagna di sensibilizzazione “Provincia+TE, insieme per la riduzione dei consumi energetici” attuata in collaborazione con MOM- Mobilità di Marca e con i progetti europei INTENSIFY, EDUFOOTPRINT e TOGETHER.Scarica e condividi con i tuoi amici i messaggi della civetta e del pipistrello!
Scarica, stampa e appendi i door hanger negli ambienti che frequenti per aiutarci a diventare…. Provincia+TE, insieme per la riduzione dei consumi energetici!

Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *