- News-Eventi

A gennaio nuovi corsi organizzati dall'associazione Anima a Villa Pontello

Condividi

Un inizio anno pieno di novità. L’associazione culturale Anima di Crocetta del Montello a partire da gennaio organizzerà vari corsi nei locali di Villa Pontello:

Disegno base. Un corso realizzato in collaborazione con l’associazione artistica Grecale e tenuto dal co-fondatore Gioacchino Merlo per apprendere e migliorare la tecnica del disegno a matita, aperto a tutti, principianti e non. La presentazione del corso e giornata di prova gratuita avverrà lunedì 13 gennaio, alle 18.30. Per ulteriori dettagli su lezioni, orari e costi:

Naturopatia e alimentazione naturale, un corso, realizzato in collaborazione con il Centro Piante Officinali del Veneto e tenuto dal naturopata e fito-preparatore Vittorio Alberti, in cui si affronteranno varie tematiche relative al rapporto tra alimentazione e salute, allo studio della persona, allo studio e al riconoscimento delle piante e dei loro principi, fino al loro utilizzo in rapporto alla salute e al benessere. La prima lezione del corso si terrà mercoledì 15 gennaio. Per ulteriori dettagli su lezioni, orari e costi:

Qi Gong, antica ginnastica medica di origine cinese. Un corso aperto a tutti e tenuto da Salvatore Messina, insegnante di Qi Gong e Tai Chi Chuan e operatore di medicina cinese e riflessologia, che intende offrire ai partecipanti le basi per poter svolgere la pratica anche per conto proprio, migliorando la risposta all’ambiente e le condizioni generali di benessere. Il corso partirà con una giornata di prova giovedì 16 gennaio, dalle 20.30 alle 21.30, e proseguirà ogni giovedì fino a data da destinarsi. Per ulteriori dettagli:

Per avere più informazioni, sia sull’associazione che sui corsi e gli eventi organizzati, è possibile visitare il nuovo sito http://associazioneculturaleanima.it/, dove sono presenti tutti i contatti di riferimento, e consultare le pagine social:
– Facebook: https://www.facebook.com/associazioneculturaleanima/
– Instagram: https://www.instagram.com/associazioneculturaleanima/


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: 
Paypal – http://paypal.me/ValdoTv

Se vuoi navigare veloce e sicuro e allo stesso tempo sostenerci, puoi usare uno di questi link:
dal sito – https://brave.com/val568
da Youtube – https://brave.com/val958
da Twitter – https://brave.com/val417

Puoi seguirci anche su:
Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103