-Comunicati Stampa-Eventi

Incontro pubblico con i candidati sindaco di Valdobbiadene

Condividi

#ValdoTv #Valdobbiadene – Ieri, martedì 21 Maggio, si è svolto l’incontro pubblico con i candidati sindaco del comune di Valdobbiadene; un incontro inusuale nella forma – più somigliante allo stile americano – ma tradizionale nei contenuti.

Viabilità, Cittadella Ospedaliera, valorizzazione della montagna, del parco del Piave, sicurezza e sostegno alle associazioni, sono alcuni degli argomenti affrontati da Luciano Fregonese, Anna Spinnato e Rita Zago, moderati da Fabrizio Bruni, direttore editoriale del giornale locale Endimione Nuovo e Giancarlo De Luca, vicedirettore di QdpNews.

La serata, ripresa integralmente in diretta Facebook da Valdo Tv, è stata sommariamente pacata e si è svolta in un clima sereno mentre i candidati rispondevano alle domande, esponendo il loro punto di vista e le loro proposte al folto pubblico presente in sala.

Ognuno di essi aveva 120 secondi per esporre il proprio pensiero per ogni singola domanda, con il ciclo di risposte a turnazione, in modo da dare a tutti la medesima possibilità di espressione.


Se ti piace ValdoTv puoi aiutarci con un contributo: http://paypal.me/ValdoTv

Puoi seguirci anche su:

Telegram – https://t.me/valdotv
Twitter – https://www.twitter.com/valdotv
Facebook – https://www.facebook.com/valdotv
Youtube – https://www.youtube.com/valdotv
Instagram – https://www.instagram.com/valdo_tv

Sergio Capretta

Presidente e direttore responsabile di Valdo Tv, Organizzazione Giornalistica Europea Giornalista indipendente. European Journalist GNS Association - International News Agency Esperto nel settore dei media online e videomaking. Esperto in editing non lineare, social media, video, Web e programmazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
Testata telematica non soggetta all’obbligo di registrazione. art. 3-bis legge 16 luglio 2012 n.103